Non sarà facile fare una recensione breve ed esplicativa. Ci proverò.
In controtendenza con i precedenti feedback sulla struttura vado a segnalare un grandissimo problema che mi ha afflitto per tutto il periodo della vacanza, la PULIZIA.
Premetto che ho saputo di un cambio di gestione da questa annata (2024).
Segnalo di avere un allergia ad acari. Dunque mi è capitato di dormire molto poco la prima settimana credo per via del materasso. Ho segnalato il problema il venerdì (prima notte di lunedì) e fino a quel momento non ho avuto cambio lenzuola in stanza. Dopodiché il cambio lenzuola è stato quotidiano (ho avuto una crisi d’asma il giovedì notte e ho dovuto comprare antistaminici per dormire le notti restanti). Al check-in apparivano subito dei difetti, come lampadina bruciata, WI-FI poco funzionante e segnale cellulare scarso, serratura del bagno non funzionante.
Il resort è immerso nel verde, le camere non hanno zanzariera e le camere risultano abbastanza piene di insetti. Purtroppo questi insetti che personalmente eliminavo quotidianamente, rimanevano spesso nella stanza il giorno dopo perché suppongo, non aspirata e comunque non curata nella pulizia.
È capitato di non trovarmi gli asciugamani doccia e intimo, in stanza, dopo pulizia e, dopo averli richiesti mi sono stati consegnati al posto dell’intimo, dei tappeti doccia e sostituiti una seconda volta con degli asciugami viso. Una settimana dopo ho invece trovato un asciugamano (che doveva essere di quelli sostituiti do