Il B&B è molto bello e l'edificio è stato ristrutturato con gusto. Nelle immediate vicinanze ci sono alcuni posti auto e a circa 300 metri un piccolo parcheggio (in entrambi i casi serve disco orario, permanenza massima 2 ore dalle 08.00 alle 20.00), tuttavia non ci sono parcheggi dedicati.
CI vogliono circa 15-20 minuti a piedi per arrivare al centro di Arco, mentre alcuni ristoranti, ed altri servizi essenziali sono disponibili entro 10-15 minuti a piedi.
Il Wi-fi è disponibile nelle camere, ma mancano frigo e bollitore, tuttavia questi sono disponibili nell'area colazione. Per quanto riguarda la colazione, è prettamente dolce: Yogurt (dolce, con alcuni frutti di bosco all'interno), della frutta, marmellata, nutella (o prodotto similare), burro, pane, delle fette di torta (cambia di giorno in giorno) e a volte dei mini pancake, oltre a succo di frutta (non spremuta), tea o eventualmente caffè/cappuccino. Preferirei una colazione salata o magari Yogurt greco al naturale anzichè Yogurt dolce, quindi non posso dire di essere stato del tutto soddisfatto.
La proprietaria è molto gentile e disponibile (tuttavia è andata in ferie, lasciando la gestione ad un'amica che non è altrettanto attenta). Ci sono anche due biciclette a disposizione per chi le richieda.
Le stanze sono pulite, ma abbiamo trovato uno scorpione (capita negli edifici vecchi anche se ristrutturati), quindi consiglio di controllare vestiti e scarpe prima di indossarli.