La stanza non aveva diversi servizi promessi tra cui la scrivania, la piscina privata e la vasca ad immersione (PRENOTATO SOLO PER QUESTO).
Ci viene detto che era un errore di Hotels non dipendente da loro: inoltre, ci viene chiesto di restare nella stanza assegnataci (in pratica un buco) per le prime due notti, dopodiché di sabato avrebbero cercato di spostarci nella stanza con la vasca. Il sabato la suddetta stanza (PER CUI AVEVAMO PAGATO) non era disponibile: dunque, mi è più che concesso pensare che i furbetti ci abbiano detto così per “tenerci a bada” i primi due giorni, convinti che l’ultimo non ci saremmo arrabbiati.
Non hanno una reception, se ti succede qualcosa dalle 19:00 in poi non sai a chi rivolgerti e devi sbrigartela da solo.
A colazione per aver mangiato 8 albumi d’uovo mi hanno guardato come un alieno (FACCIO PALESTRA, PROBLEMI? LA COLAZIONE È INCLUSA, SE MI GIRANO ENTRO E MANGIO ANCHE LE SEDIE): per aver chiesto di portare un dolcetto e delle ciliegie in stanza la signora mi fa “eh, ma se volessimo farlo fare a tutti...”: in questi casi, o mi chiedi i soldi per la colazione in camera (e non ho problemi a pagarti questo servizio) oppure mi dici espressamente di no (perché le regole sono uguali per tutti) ma queste risposte, con un fastidioso sorrisino sarcastico stampato in viso, chi vuole lavorare nella ricettività non può permettersele.
Dulcis in fundo? LA MIA RAGAZZA SI RITROVA UNO SCARAFAGGIO NELL’ASCIUGAMANO DELLA DOCCIA.