Rinnovo il personale parere, sulla struttura, rispetto a quanto già scritto, a seguito del precedente soggiorno e che si riporta virgolettato:
"Struttura, "scoperta, per caso", tornata, a Todi, dopo circa 25 anni dall'ultima volta! Clima accogliente, con la massima disponibilità e cordialità di tutto il Personale estremamente affabile! La camera si presenta con arredamento"minimale"; ma, dotata d'ogni comfort essenziale per trascorrere un soggiorno comodo e gradevole! Colazione ottima ed abbondante, con dolci fatti in casa e salato, con ampia scelta per tutti i gusti ed esigenze alimentari. Buon rapporto qualità prezzo! Da tornare!"
Ora, scrivo ancora che sicuramente l'Ospitalità' è offerta con le migliori intenzioni, cordialità, disponibilità e buon rapporto qualità prezzo, a Todi! Grazie, di tutto!