Veramente consigliato.
Abbiamo scelto una camera Economy con cena inclusa visto il prezzo ottimo per la località, la posizione centrale dell'albergo e le nostre poche necessità.
Non è tanto spaziosa, ma è pulitissima e ha tutto quello che serve comprese tante piccole coccole che fanno la differenza (dispenser di sapone e bagnoschiuma di qualità al posto di misere monodosi, cuscini e coperte di riserva, asciugamani morbidissimi, il cioccolatino sul cuscino, addirittura un minikit da cucito in bagno).
Il menù della cena varia ogni giorno e prevede sempre almeno un piatto della tradizione assieme a piatti più creativi e alternative leggere. Molta attenzione verso le intolleranze. La cucina è delicata, curata, saporita senza eccessi e si sentono le materie prime di qualità.
Il tutto è accompagnato da un ricco buffet di antipasti e verdure cotte e crude.
Anche il vino è ottimo.
La colazione è un buffet sterminato che mette d'accordo tutti, dal dolce al salato, dal goloso al salutista.
Il servizio di sala è eccellente: efficienza, simpatia e professionalità.
I proprietari Fausto e Cristina sono semplicemente meravigliosi.
Fausto conosce tutti i sentieri e ci ha dato mille consigli utili per le escursioni, nonché il pass per i trasporti. Abbiamo avuto modo di conoscere Cristina solo di sfuggita, ma è stata paziente e gentilissima a rispondere a tutti i nostri dubbi prima dell'arrivo.
Decisamente un ambiente familiare, umano, che ti fa sentire a casa.
L'ideale.