La foto pubblicitaria è ingannevole, perché mostra una terrazza sul mare che in realtà è la terrazza solarium del lido dell' hotel, gli alloggi sono a circa 500 metri in collina e per arrivarci bisogna percorrere a piedi una ripida discesa e poi salita sotto un sole cocente.
Le camere sono piccole e composte in maggior parte di tre lettini separati, io avevo prenotato per una matrimoniale doppia e mi è stata affibbiata una tripla con letti separati dove non vi è nemmeno lo spazio per muoversi.
La pulizia delle camere almeno sul nostro livello era effettuata alle 15.00 (ora in cui si vorrebbe riposare).
Il servizio spiaggia è praticamente inutile, gli ombrelloni non sono ben fissati sulla spiaggia di ciottoli ed i clienti sono costretti a sistemarli da soli.
Il cibo è di buona qualità ed alla greca, la colazione è spartana ed abbondante, il personale è molto gentile e sempre disponibile, per lo più giovani.
Naturalmente per il prezzo pagato non ci si poteva aspettare di più , ma almeno che l'organizzazione dei servizi fosse più efficiente, infine il trasferimento dall'aeroporto all'Hotel è gratis, viceversa si pagano 5 Euro a persona, cosa che secondo me non è corretta.