L'Hotel si trova a Cardedu, ma non in paese; si trova a circa 4 km dal centro, su una collinetta. Tranquillissimo, personale squisito e disponibile, colazione a buffet ben fornita e variegata (dal dolce al salato; ottime le paste dolci anche se tentatrici... ;-).
Camera veramente bella anche se non si vede il mare, con condizionatore, cassaforte, armadio molto ampio e frigo bar. In bagno presenti anche spazzolino e dentifricio, oltre alle varie saponette e shampoo (mai visto in un 3 stelle).
Io avevo prenotato una singola e mi hanno dato una matrimoniale. Pulizia ottima.
Il giorno della partenza, Silvia (una delle due ragazze che gestiscono l'albergo) mi ha accompagnata in macchina fino in paese, in quanto il transfer per Cagliari partiva da lì, così mi ha fatto risparmiare 10 Euro. La sua collega Emanuela, anche molto cortese, si è invece occupata di informarsi con i taxisti della zona per il transfer.
Logicamente per alloggiare qui ci vuole la macchina, ma in Sardegna senza macchina non ci si muove! Comunque c'è un ampio parcheggio fuori dall'hotel, gratuito.
Alla fine Cardedu è un bel paesino, c'è la pineta e il lungomare, spiagge ampie (come Perdepera, ma anche Museddu è molto carina) e acqua cristallina ovunque.
Se andrò di nuovo in Ogliastra, ci tornerò sicuramente!