L'albergo è ben curato, in piena campagna lontano dal "caos" delle città del lungomare. Personale super disponibile e cordiale. Camere pulite e confortevoli, con minifrigo, cassaforte, armadio con stampells, coperte, asciugacapelli e shampoo, bagnoschiuma. Servizio di pulizia e cambio biancheria
Assicurato quotidianamente. Colazione a buffet abbondante e buona. Pecche? Piscina COMPLETAMENTE PIENA di vespe ed essendo allergica per me è stato davvero traumatico girare lì vicino (ne avrò viste una 30ina almeno su ogni angolo ed era impossibile tuffarsi senza averle praticamente, sui piedi); essendo in piena campagna, se lasciavamo la finestra del bagno aperta il giorno, al rientro la sera trovavamo cicale, ragni ed insetti,ma nulla che una ciabatta non potesse risolvere! Tenda della doccia davvero troppo corta, questo significa il lago assicurato quando si esce. Noi ci siamo attrezzati con 5 asciugamani nostri per evitare il suddetto lago.
Nel complesso un buon albergo con un ottimo rapporto qualità-prezzo, lontano dal caos e ben collegato, praticamente al centro di tutte le destinazioni che si desidera vedere, a 5-10 minuti da Zante città, 20 minuti da Tsilivi, Laganas e Argassi, max 40-45 minuti per Porto Limnionas, Limni Meri, Xigia e Makris Gialos.
In definitiva se mi assicurassero di aver risolto il problema VESPE e dovessi tornare a Zante, prenoterei nuovamente in questo hotel.