Si tratta di un hotel una stella... e questo dovete aspettarvi. Dalle recensioni lette, la maggior parte immagino di diciottenni in gita a Riccione per la vita notturna, sembrava meglio. La nostra camera era da 3 e non c'era lo spazio neanche per girarsi, non vi erano abbastanza prese per tutti, e il bagno è realmente di 1 metro quadrato. La doccia è posizionata sopra il water, di fianco al bidet. La porta si apre a fatica perché dietro vi è il piccolo lavandino... l'aria condizionata in stanza non funzionava (la devono attivare dalla reception, ma la nostra non andava proprio...).
Non vi è disponibilità di un piccolo frigo in camera. Vi era invece un piccolo phon. Unica comodità era il balconcino e la posizione non troppo distante dalla stazione, in una parallela di via dante, ma comunque una via secondaria e quindi tranquilla, vicinissimo al mare e non lontano da viale Ceccarini.
Colazione abbondante. Prodotti di seconda scelta (dimenticatevi la vera nutella) ma comunque c'era qualche buona torta confezionata e disponibilità di cornetti (Oltre a succhi, bevande calde, yogurt, etc.).
Non vi è parcheggio, né disponibilità di biciclette, molto utili a Riccione.