L'hotel è abbastanza datato, sebbene la zona della reception sembra sia stata recentemente ristrutturata. La camera che ci è stata assegnata, una doppia, era di dimensioni discrete, con arredi datati e lenzuola pulite, ma che portavano i segni dell'utilizzo prolungato (c'erano alcuni buchi e strappi). Il balconcino dava sull'hotel adiacente e sulle sue camere, non concedendo molta privacy.
La colazione a buffet era abbondante, ma gli alimenti di qualità scarsa.
Abbiamo avuto a che fare con la titolare dell'hotel e una giovane ragazza alla reception. Avendo avuto qualche problema con la prenotazione online, riguardante un errore fatto da Hotels.com nel comunicare alcuni dati della prenotazione, siamo stati contattati dalla titolare. In quella particolare situazione, in cui né io né lei riuscivamo a capire da chi dipendesse l'errore, ho riscontrato una certa scortesia e diffidenza nella gestione della situazione. Ad ogni modo, ho provveduto a chiamare l'assistenza clienti di Hotels.com, che ha sistemato la situazione immediatamente.
Segnalo anche di essermi sentita a disagio per il fatto che la titolare continuava a criticare e correggere l'assistente alla reception proprio davanti a tutti i clienti, cosa che invece penso andrebbe fatta in privato.
L'hotel è adatto a chi cerca un comodo appoggio per viversi la riviera romagnola, ma non si può definire più che discreto, nonostante le tariffe molto convenienti.