L'hotel non ha parcheggio proprio: le auto vengono parcheggiate sulla strada, estremamente stretta; ci siamo stati in bassa stagione, non riesco ad immaginare cosa possa essere in piena estate!
Non c'è ascensore, per cui devo ritenermi fortunato per aver avuto una camera al 1° piano, e forse capisco perchè ai nostri amici (che avevano pagato di meno tramite un'altra piattaforma) era stata assegnata una camera al 2° piano.
Alla reception c'è molta confusione: la prenotazione dei nostri amici, inizialmente "inesistente", è stata "ritrovata" solo dopo la presentazione del documento cartaceo.
Illuminazione delle camere di tipo "cimiteriale": due lampadine di non più di 40 W per illuminare la camera, discretamente ampia.
Nell'armadio (non proprio nuovissimo: si staccavano i pomelli delle ante!), come grucce per gli abiti c'erano quelle in fil di ferro delle lavanderie, ed anche in numero insufficiente, almeno considerato che, a causa del clima non dei migliori, eravamo stati costretti a portare un discreto numero di capi (probabilmente superiore a quanto previsto in piena estate).
L'hotel è in pieno centro abitato: non si vede il mare e il panorama che si può ammirare dal balcone è rappresentato dalle abitazioni circonvicine.
Colazione scarsa nella scelta.
Camera sufficientemente larga; pulizia nulla da eccepire.
Ad ogni buon conto in giro si dice, ma non abbiamo potuto accertarlo, che il ristorante sia uno dei migliori della zona.