Abbiamo prenotato 2 notti alla trattoria Al Borgo dal 1 al 3 gennaio 2023 (ad un prezzo elevato perché è alta stagione e inoltre la prenotazione non è rimborsabile).
La sera prima, scopriamo di essere positivi al Covid-19, non sentendoci bene e naturalmente non volendo mettere a rischio nessun altro, chiamiamo di prima mattina la trattoria Al Borgo e ricevo un trattamento molto scortese dicendo che sono chiusi, che non gli interessa e che non possono fare nulla perché sono chiusi fino al 3 gennaio.
Ho chiamato il 3 solo per cercare di chiedere se potevamo cambiare per un'altra data, quando è più conveniente per loro, ovviamente non chiediamo un rimborso, perché abbiamo accettato le condizioni come erano quando abbiamo pagato, ma semplicemente non hanno ascoltato, il trattamento è stato molto scortese.
Anche attraverso la piattaforma hotels.it dove abbiamo effettuato la prenotazione, si sono offerti di cercare una soluzione, chiamando la trattoria Al Borgo e provando a chiedere una riduzione per una nuova prenotazione e non hanno accettato l'offerta.
Il punto che vogliamo sottolineare e lasciare chiaro è che siamo esseri umani, ci saranno sempre situazioni inaspettate e quando si lavora con i clienti, la gentilezza, il rispetto e la cura o il tentativo di trovare una soluzione per i propri ospiti dovrebbero essere una priorità.
In questo caso pare fosse impossibile trovarne una…