Con enorme difficoltà sono riuscita ad accedere all'appartamento. Nessuna mail del proprietario, nessun numero di telefono da chiamare e indirizzo completamente assente. Ho pensato fino all'ultimo di essere incappata in una truffa on line! L'appartamento fortunatamente esiste, è grande, bello, moderno e ben attrezzato.
È volutamente arredato in maniera molto dark: colori scuri ovunque, poca illuminazione naturale e artificiale, in bagno il lavabo e i sanitari sono "total black". Manca completamente la possibilità di tenere gli asciugamani in bagno, per mancanza di ganci, appendini e superfici di appoggio. Ti lavi... e poi per asciugarti devi andare in salotto sotto l'aria condizionata. Molto fastidioso. Il rotolo di carta igienica è appoggiato sul lavabo in quanto manca un portarotoli. L'appartamento è dotato di lavastoviglie e lavatrice, con detersivi in dotazione.
Nel complesso, nonostante tutti i misteri iniziali, le notevoli difficoltà del check in, l'aspetto cupo dell'arredamento, il soggiorno è stato comodo e piacevole.