Personale scortese o al massimo freddo e scostante. Livello di comfort della camera pari al massimo ad un discreto 3 stelle, certo non un 4 stelle quale si dichiara.
Alle ore 13.30 (arrivo in hotel) la camera non era pronta (il personale se ne è accorto solo quando ci ha accompagnati in camera). Quindi siamo stati inviatati (senza alcuna cortesia) ad andare da qualche parte e ritornare dopo "una mezzora"....
Al momento di lasciare la camera, visto che la colazione è prevista fino alle ore 10.30, avevamo ritenuto di lasciare la camera dopo colazione. Ci è stato comunicato invece che si deve lasciare la camera entro le 10.00, ed, ad una mia rimostranza che, di fatto, questo significa fare colazione dopo aver lasciato la camera, mi è stato risposto "le regole sono queste"
Il telecomando in camera è disponibile solo su richiesta e previo pagamento di 10 euro (che poi vengono restituite). Alla richiesta della motivazione mi hanno risposto "qui in genere accade che ci rubano i telecomandi"...tendo conto che io pagavo con Carta di credito (di cui l'hotel aveva il numero) questa paura era immotivata...ed inoltre, il modo di comunicarlo è stato scortese. E si tratta di un 4 stelle????
Aggiunte di costi rispetto a quanto dichiarato allo snack bar della piscina (a fronte di 2 insalate da 7 euro, una birra piccola - 5 euro, ed un'acqua minerale, ho trovato un conto di 29 euro), motivati come "servizio camera" di fatto non usufruito, in quanto lo snack è stato consumato a bordo piscina.