L'acrive Pension Bergfrieden è una location ottimale per qualche giorno tra le le meravigliose montagne austriache, in un paesaggio splendido e panorami mozzafiato. Il gestore è stato di grande simpatia, sia al telefono che di persona. La stanza per la nostra famiglia molto ampia e luminosa, pulita e comoda. Letti con materassi confortevoli, tv-sat free (con pochi canali italiani, al lettore il giudicare se ciò sia un bene o un male) con televisori in ciascuna stanza da letto, uno a schermo molto grande e l'altro comunque abbastanza grande, wi-fi gratuito, veloce ed affidabile, frigobar in stanza. Solamente il bagno era forse un po' datato.
Colazione abbondante e ottima, con un caffè espresso più che decoroso; a disposizione degli ospiti anche una stanzetta con cialde di caffè, filtri da tè e alcuni snack, a pagamento.
Delizioso il giardinetto, con anche un rivolo d'acqua artificiale che viene da una fontana a forma di pietra. Carina anche la stanza dei giochi con biliardino e ping-pong. Peccato solo che non vi sia un ristorante interno, ma le opzioni nelle immediate vicinanze non mancano.
Decisamente consigliato