Dall'hotel si raggiunge ogni destinazione in pochi minuti con qualsiasi mezzo..( presenti anche tanti bus)... dalla vita notturna di Faliraki all'affascinante millenaria città di Rodi.
A pochi km ci sono i due unici club x vedere l'alba ballando in spiaggia, per chi non vuole farsi mancare davvero nulla.
Presente una spiaggia attrezzata a un centinaio di metri gestita da altri hotel ma pienamente fruibile, affittando un lettino provvisto di ombrellone a 6 euro (potendo bere anche l'acqua alla spina presente al bar) o come ovunque sull'isola, appoggiando il proprio asciugamani.
L'hotel é anche ben fornito nei servizi ma un po' trascurato e sfrutta poco le sue buone potenzialità;le camere standard, tali sono ma hanno un ampio terrazzo.Una grande nota di merito per il personale che ha accontentato ogni nostra richiesta mostrando grandissima ospitalità
Si sconsiglia di mangiare in hotel, ci sono diversi ristoranti tutti economici, i piu vicini, consigliati x un pranzo veloce,sono
un po' troppo turistici, salendo poi un poco su x le colline adiacenti ce ne sono di davvero caratteristici x ottime cene.