Difficile fare una recensione di un soggiorno presso dei vecchi amici.
Sì, perchè la sensazione che si trova fermandosi all'agriturismo Villa Fonte Regina è quello di rientrare da un viaggio e fermarsi presso amici che si conoscono da tanto.
Al di là della struttura e della posizione, entrambe eccellenti, che però ci si potrebbe aspettare guardando le foto dell'agriturismo sul sito, ciò che fa veramente la differenza e non è compreso nel prezzo (contenuto) è il servizio e l'atmosfera che Stella e Raffaele, con l'aiuto del giovane figlio all'occorrenza, rendono al viaggiatore.
A qualsiasi ora si arrivi, Stella è pronta a preparare quello che è per lei un semplice "piatto di pasta", che poi si traduce in un eccellente ed abbondante pranzo preparato sotto i vostri occhi ed innaffiato da vino di qualità prodotto nell'agriturismo. Il tutto accompagnato da sorrisi, passione ed empatia.
La sera la cena viene servita in tavoli, se si vuole, condivisi, avendo così l'occasione di socializzare in un'atmosfera sempre festosa e rilassata. Abbiamo finito il dopo cena a mezzanotte passata, dopo aver parlato ore nel cortile come, appunto, in un bel casale di campagna di vecchi amici.
Assolutamente da provare.