Cibo: di tipo continentale, con tanti stufati; rare le insalate. L'acqua è tutti i soft drink hanno gusto salino.
Camera superior: spaziosa e luminosa, a/c silenziosa ed efficace. Il terrazzino ha la vista sul mare. Mobilio nuovo e curato con tanto spazio per il vestiario. Tv sat, divano, consolle, tavolino, comodini e tanti punti luce, compreso le microlampade da lettura.
Bagno: manca il bidet. La doccia è enorme, a due posti ed è provvista di tre diffusori più doccetta. Non ci sono accappatoi. L'acqua odora un po'.
L'albergo è diviso in palazzine da 4 camere, tutte vicine al complesso centrale, separate da vialetti, aiuole e prato, che vengono annaffiate con acqua un po' puzzolente. È isolato, siamo a Lardos beach. Vicino c'è un emporio con alimentari e varie ed un bar ristorante. Se volete girare, serve un mezzo. Autobus a 150 metri, ma terminano alle 22,30. La quiete è il punto di forza. Piscina non grande, affollata e con bar. Non forniscono teli mare.
Spiaggia: davanti all'hotel. Abbastanza renosa con anche ciottoli. L'ingresso in acqua non necessita di scarpine, anche se utili. Acqua limpida e mai fredda. Ombrelloni a pagamento (non dell'albergo, 8 euro con due lettini al giorno) assai distanziati, quindi ben vivibili. Assenti venditori e questuanti.
È un tre stelle ma vale di più.
Io lo consiglio comunque.